Rukku.it

Erchie Rock 'n' Roll Party 2016

Ritorna puntuale come ogni anno la festa Anni Cinquanta più grande del sud Italia

Dal 6 Agosto 2016 - 21:00

Al 6 Agosto 2016 - 23:50


Erchie Rock 'n' Roll Party 2016

Sabato 6 agosto ad Erchie, in provincia di Brindisi ritorna la festa Anni Cinquanta più grande del sud Italia: Erchie Rock 'n' roll Party.

Giunto all'undicesima è un evento entrato nel cuore non solo degli appassionati del genere ma di tantissimi spettatori che ogni anno rivivono la magica atmosfera degli anni '50. È come prendere la macchina del tempo, un vero e proprio tuffo nel passato, in un'epoca tanto ribelle quanto affascinante, circondati da ragazzi in jeans con la cimosa (il mitico risvolto) di James Dean e ragazze con la frangetta in versione Olivia Newton John del musical «Grease» con le gonne larghe a pois.

Anche quest'anno Erchie Rock 'n' Roll Party promette tantissime novità e divertimento assicurato: auto americane d’epoca, parrucchieri e postazioni trucco, bancarelle di abiti e accessori vintage, tatuatori, parrucchieri e truccatori, mangiafuoco, giocolieri, prestigiatori

Ma la vera star è la musica. Ospiti della serata:

  • Kamikaze Queens (Berlin) - Punk and Roll Cabaret: band che da anni infiamma i palchi di tutta Europa a suon di psychorockabilly. L'atmosfera dei loro show è unica: un mix di sonorità che comprende anche il punk con spruzzate di garage, glam e ghotic per un live sempre vivace e follemente energico.
  • Jumpin’up (Sicilia) - Swing and Jive: band siciliana di assoluto successo. Ogni loro concerto è uno spettacolo a 360°, impossibile non farsi trascinare dal ritmo del loro vasto repertorio che spazia tra rock 'n' roll, jive e old rhythm 'n' blues, senza tralasciare il meglio dello swing italiano.
  • The FiftyNiners (Abruzzo) – Rockabily: scatenato trio celebre per le sue performance live in cui mescolano sapientemente riff esplosivi e ritmiche adrenaliniche con le meravigliose melodie vintage
  • Debbylou e The Rockers(Puglia): la cantante salentina che ha fatto innamorare l'Italia intera della sua voce con una miscela appassionante di swing blues e rockabilly

Una notte davvero indimenticabile con il sior Mirkaccio, presentatore dell'evento, e con le atmosfere piccanti, affidate alla performance di burlesque dello straordinario coreografo Russell Bruner.  

Il costo del biglietto è di 7€+dp

 

Per maggiori informazioni:

Pagina Facebook: www.facebook.com/ErchieRnRParty/?fref=ts

Sito: www.rocknrollerchie.com

Mail: Giuseppernrparty@libero.it

Tel: 3349782700



Gallery
  • Erchie Rock 'n' Roll Party 2016 - 1/1


  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2016 - 00:12
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati