Rukku.it

Emma in "Limited Edition" anche per i fan salentini: il 22 luglio in concerto a Gallipoli

Luglio mese di grandi ritorni, dopo i Negramaro arriva Emma nella Città bella con il suo "Limited Edition" Tour

Dal 22 Luglio 2014 - 21:30

Al 22 Luglio 2014 - 23:30


Emma in "Limited Edition" anche per i fan salentini: il 22 luglio in concerto a Gallipoli

Luglio sarà un mese di grandi eventi e attesi ritorni in terra salentina: dopo l’annuncio del concerto dei Negramaro, che si terrà il 25 o 26 luglio al “Via del Mare” di Lecce, anche la leonessa salentina “ritorna a casa” con un concerto nella Città Bella. Giusto il tempo di un viaggetto a Copenhagen e poi Emma si regalerà ai suoi fan con un minitour estivo rigorosamente limited edition. 

All'Eurovision Song Contest 2014 (in onda in diretta il 6 e l’8 maggio su Rai4 le semifinali, il 10 maggio la finale su Rai 2), il 10 maggio Emma concorrerà infatti con La mia città, brano interamente scritto da lei, che esprime molto bene il suo legame con la sua terra d'origine, e contenuto nella versione speciale dell'album, Schiena vs. Schiena (attualmente nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming), che contiene due dischi: il primo con la tracklist originale arricchita da La mia città, il secondo con le tracce dell'album completamente riarrangiate in versione semi-acustica.

Dopo l'esperienza estera, a luglio l'artista salentina tornerà a calcare alcuni tra i palchi suggestivi e prestigiosi d’Italia, l’Arena di Verona, il Teatro Antico di Taormina (Messina) e l’Arena Flegrea di Napoli, e sarà protagonista del Summer Festival di Lucca e l’Hydrogen Festival di Padova - Piazzola Sul Brenta. Ma non solo, tornerà a cantare nella sua Puglia con un concerto nell’area portuale di Gallipoli (Lecce).
L’annuncio di una nuova tranche di concerti è arrivato a Verissimo sabato scorso e a comunicare la notizia è stata la stessa artista che ha mostrato, in anteprima esclusiva, la locandina dei nuovi eventi.

Queste le date dell’EMMA LIMITED EDITION (prodotto e organizzato da F&P Group):
7 luglio Arena di Verona
11 luglio Lucca Summer Festival
19 luglio Padova-Piazzola sul Brenta Hydrogen Festival
22 luglio Gallipoli (LE) Area Portuale
26 luglio Taormina (ME) Teatro Antico
28 luglio Napoli Arena Flegrea

I biglietti per le 6 tappe sono in vendita da giovedì 27 febbraio, online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.
In edizione limitata e fino ad esaurimento disponibilità (in ogni caso fino al 23 marzo), esclusivamente online su www.ticketone.it sarà acquistabile la #EMMALIMITEDEDITION CARD che, oltre all’ingresso al concerto, garantirà vantaggi esclusivi (come ad esempio quello di entrare anticipatamente rispetto all’orario previsto per l’apertura dei cancelli), sconti e convenzioni (i dettagli saranno pubblicati su www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto).

 





  • Chiara_Pis
  • Ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2014 - 17:02
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati