Rukku.it

Damian Marley a Lecce

A Settembre il figlio di Bob Marley in concerto presso l’Arena Masseria Ospitale

Dal 2 Settembre 2016 - 21:00

Al 2 Settembre 2016 - 23:55


Damian Marley a Lecce

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di reggae. Il 2 Settembre 2016 alle ore 21:00 presso l’Arena Masseria Ospitale a Lecce sarà in concerto Damian Marley, in arte “Junior Gong”.

Damian Marley il più giovane dei figli del cantante giamaicano Bob Marley e della modella Cindy Breakspeare si avvicina alla musica già in tenera età nonostante i pochi contatti con il celebre padre.

A soli tredici anni forma il gruppo gli “Sheperds” e nel 1994 incomincia a lavorare come solista al primo album “Mr. Marley” con il nome di Junior Gong.  Ma è con il secondo disco  “HalfwayTree“ del 2001  che Damian Marley diventa la nuova stella del reggae.

Nel settembre 2005, pubblica l’album più conosciuto “Welcome ToJamrock“, grazie al quale vince due grammy come miglior album reggae e come migliore Urban-Alternative Performance.

Welcome ToJamrock“ è  il disco che ha venduto il più alto numero di copie come cd reggae imponendosi su altri artisti della scena giamaicana: Shaggy, Sean Paul e Burning Spear. Successo e notorietà aumentano sempre di più, ed è con la collaborazione con il rapper Nas del 2010 che arriva la definitiva consacrazione come miglior artista reggae del mondo.

Dal 2011 è componente di una mega reunion chiamata Super Heavy, con cui viene prodotto album omonimo, che vanta la collaborazione tra gli altri con Mick Jagger dei Rolling Stones . Nello stesso anno Damian Marley registra un singolo con Bruno Mars.

L’evento è organizzato da High Grade Ent, Molly Arts e Cool Club.

Il prezzo del biglietto in cassa € 30, online € 26 + diritti di prevendita

 

Per maggiori informazioni

Arena Masseria Ospitale - Lecce - S.P. 131 Lecce-Torre Chianca Km 4,5

Biglietti in vendita su ticketone.it e livenation.it 





Gallery
  • Damian Marley a Lecce - 1/2
  • Damian Marley a Lecce - 2/2


  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2016 - 12:26
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati