Rukku.it

Crifiu in dj set version

Un'ora di dj set version potente e coinvolgente che ritorna al Caffè Borghese di Poggiardo

Dal 3 Gennaio 2014 - 22:00

Al 3 Gennaio 2014 - 23:00


Crifiu in dj set version

Un'ora di dj set potente e coinvolgente, lo spettacolo dei  Crifiu è una miscela di rock mediterraneo e intuizioni internazionali. L'apertura con selezioni musicali di world music, dub, rock e melodie mediterranee introduce ai brani cantati del nuovo cd Cuori e Confini. Andrea e Sandro dei Crifiu in versione dj set approdano venerdì 3 gennaio al Caffè Borghese di  Poggiardo (Le).

I Crifiu, anche nella versione dj set, si rivelano, così, un progetto unico ed originale, in grado di coinvolgere il sempre più numeroso pubblico che li segue e di far danzare ed emozionare. Vincitori al Primo Maggio di Roma, tra le poche band italiane sul prestigioso palco dello Sziget Festival e protagonisti di un prolifico e lungo tour nei maggiori cartelloni nazionali, i Crifiu, dopo il successo del primo singolo Rock & raï -brano di portata popolare, conosciuto e cantato dal pubblico di tutta Italia e il cui videoclip viaggia verso il milione di visualizzazioni- e del secondo Cuori e Confini, title-track di un album che si sta rivelando un vero successo per fans e critica nazionali e che fa dei Crifiu una delle band migliori che il Salento sta esportando in tutta Italia e oltre i suoi confini, la band è alle prese con il nuovo videoclip Preghiera del Clown, brano che si caratterizza per atmosfere magiche ed evocative, rese ancor più memorabili dalla voce di Totò in un monologo de “Il più comico spettacolo del mondo”. 

In apertura e chiusura il dj resident Street Angel.

Un appuntamento da non perdere, quindi, i Crifiu in dj set version, che tornano in Salento per far danzare e cantare il loro numerosissimo pubblico con un dj set version straordinario e dal forte impatto scenico, dopo il grandissimo successo di Rock & Raï e ora in radio con il nuovo singolo Preghiera del Clown.

Start ore 22.00. Ingresso Libero.



  • Redazione
  • Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2014 - 21:57
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati