Rukku.it

Crifiu in concerto a Lecce

Sabato 28 maggio in concerto in piazza Sant’Oronzo con "A un passo da te Tour 2016"

Dal 28 Maggio 2016 - 22:00

Al 28 Maggio 2016 - 23:50


Crifiu in concerto a Lecce

Le giornate del lavoro della Cgil si svolgeranno quest’ anno a Lecce da venerdì 27 a domenica 29 maggio 2016 e il concerto dei CRIFIU è uno degli appuntamenti più attesi.

Sabato 28 maggio alle 22:30 torneranno infatti in concerto per una tappa del loro nuovo "A un passo da te Tour 2016" nell’ambito della manifestazione “Le giornate del Lavoro”. Quest’anno sarà piazza Sant’Oronzo a far da cornice a tre giorni di cultura e musica. La manifestazione organizzata dalla Cgil nazionale giunge alla terza edizione dopo Rimini e Firenze.

La band salentina composta da: Andrea Pasca  (voce),  Luigi De Pauli  (chitarre, sintetizzatore), Sandro De Pauli (fiati, programmazioni)Antonio Donadeo  (batteria, elettronica) e Valerio Greco (basso)  che ha da poco pubblicato il nuovo video clip "Ora et Labora" estratto dall'ultimo album "A un passo da te" farà danzare ed emozionare con il nuovo spettacolo live che accoglie le canzoni del nuovo disco insieme ai tanti brani ormai hit del repertorio della band capace di mescolare i suoni del Mediterraneo al rock e all'elettronica contemporanea. A un passo da te è un album contemporaneo nelle tematiche e nei suoni, tra pop, rock e world music, dal forte impatto musicale ed emotivo, che conserva le coordinate sonore ormai riconoscibili della band: chitarre, frequenze basse, flauti, potenti groove, melodie mediterranee e ritmiche del mondo, pop e poesia.

Il concerto sarà libero e completamente gratuito.

 

Per maggiori informazioni:

Sito: www.crifiuweb.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/1235613539791325/



  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2016 - 09:06
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati