Rukku.it

Capodanno Electro al Livello 11/8 con DJ Falcon

Ci si aspetta uno degli eventi più interessanti del panorama underground pugliese

Dal 31 Dicembre 2013 - 23:00

Al 1 Gennaio 2014 - 00:00


Capodanno Electro al Livello 11/8 con DJ Falcon

Alla casa della musica l’ultimo dell’anno è una cosa seria ed anche per questo Capodanno un altro attesissimo party è in programma al Livello Undiciottavi di Trepuzzi, martedì 31 dicembre dalle 00:15.

Ci si aspetta come al solito uno degli eventi più interessanti del panorama underground pugliese perché stavolta in consolle arriva DJ Falcon, l’artista e produttore francese riconosciuto per la sua attesissima traccia “Contact” contenuta nel nuovo disco dei Daft Punk “Random Access Memories”.

Ma per capire bene di cosa si parla c’è da specificare che Stephane Quême, in arte Dj Falcon di strada ne ha fatta tanta anche prima di quest’ultimo lavoro con i Daft Punk, collaborando insieme ai più importanti produttori internazionali come Cassius e Thomas Bangalter (Daft Punk), per citarne due, con il quale ha realizzato due brani “So Much Love to Give” e “Together”, vere e proprie hit per il popolo clubbing.

Il suo primo lavoro risale al 1999, lavoro che l’ha subito proiettato nell’olimpo della musica ed è riconosciuto per essere uno dei massimi esponenti della French House, movimento che ha completamente rivoluzionato il mondo della musica “da ballo”.

Ma un party non è un party senza le punte di diamante della musica elettronica made in Italy ed ecco che, in consolle prima di dj Falcon, una warm up dedicata alle migliori produzioni locali: Disco Splatter, Nerve, Tsunami J, Deltamove e Nolog Subtek, che scalderanno la pista dalla mezzanotte, per un altro, indimenticabile capodanno al Livello Undiciottavi.

INGRESSO : 10 €
• Infoline +39 392 3021461
• Bus Navetta +39 327 5766877

Bio  

Dj Falcon, è anche uno dei massimi esponenti della French house, il movimento che a partire dagli anni novanta ha travolto il mondo della musica "da ballo" con i suoi suoni filtrati ed i richiami alla musica disco anni settanta.   
I primi a dettare legge furono gruppi quali Daft Punk, Air e Cassius, realtà che hanno oggi raggiunto la piena consacrazione. Seguono un remix del brano "La Mouche" dei Cassius (2000) e soprattutto tre brani, conosciuti in tutto il mondo e prodotti in collaborazione con lo stesso Bangalter dei Daft Punk: "Call on me", "So much love to give" e "Together", vere e proprie hit per il popolo dei clubbers ma soprattutto belle canzoni che contribuiscono a definire il cosiddetto French-touch. 
Dj Falcon è noto per la sua presenza all'interno della "famiglia" denominata Daft Crew, composta da una cerchia di musicisti, produttori e dj che per amicizia ed affinità sonore hanno condiviso produzioni musicali e tournée con i Daft Punk. 
Insomma, un vero e proprio marchio di garanzia. Falcon da oltre 10 anni suona nei migliori club di tutto il mondo, distinguendosi per qualità e raffinatezza dei suoi set.





Gallery
  • Capodanno Electro al Livello 11/8 con DJ Falcon - 1/1


  • Redazione
  • Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2014 - 21:57
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati