Rukku.it

Ballarock al Dopolavoro di Brindisi

La più divertente discoteca rock del Salento con selezioni musicali che accontentano tutti i gusti.

Dal 19 Aprile 2014 - 22:00

Al 19 Aprile 2014 - 23:58


Ballarock al Dopolavoro di Brindisi

Per la notte di Pasqua, sabato 19 aprile, i Ballarock fanno tappa al Dopolavoro di Brindisi per far scatenare il pubblico nella più divertente discoteca rock del Salento con selezioni musicali che accontentano tutti i gusti. Antidoto giusto per qualsiasi forma di noia e tristezza, per divertisti basta solo lasciarsi andare al ritmo del rock, dagli anni ‘60 a oggi. La platea dell’ex cinema vibrerà con la musica di Beatles, Rolling Stones, passando dai Cure ai Depeche Mode, dai Blur agli Strokes, dai Subsonica ai Bluvertigo, dai Clash ai Ramones, dai Red Hot Chili Peppers ai Queens of The Stone Age, dai Nirvana ai System of a Down, dai Metallica agli Slipknot e tanti altri.  Mentre la musica scorre nelle orecchie, i video proiettati sul mega schermo del Dopolavoro rendono l’atmosfera ancora più cool.
Il Ballarock dj/vj set è un progetto che nasce nel Salento alla fine del 2006 dall'idea di Filippo (aka Filippiakos) e Gabriele (aka Streaker). Cresciuti a pane e grunge, Filippiakos e Streaker ossia "I Ballarock", si sono posti l'obiettivo di dare un contributo all'ambiente rock pugliese e salentino in particolare, con lo scopo di evitare il solito e unico accostamento "Salento-reggae-pizzica".

La “discoteca rock” del duo salentino è a più voci considerata il dj set rock "per eccellenza" in Puglia e ha permesso ai Ballaròck di chiudere spesso grandi eventi live rock nella regione (Skin & Skunk Anansie, Afterhours, Subsonica, Teatro degli Orrori, Marlene Kuntz, Verdena, Caparezza, Tre Allegri Ragazzi Morti e tanti altri) e di essere chiamati a esibirsi in alcuni fra i locali "alternative" più importanti e con maggiore visibilità anche al di fuori della Puglia.



Gallery
  • Ballarock al Dopolavoro di Brindisi - 1/1


  • Redazione
  • Ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2014 - 18:30
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati