Rukku.it

Antonello Venditti

Il cantautore romano in concerto al Forum eventi di San Pancrazio Salentino con il tour “Tortuga in Paradiso”

Dal 18 Agosto 2016 - 21:00

Al 18 Agosto 2016 - 23:30


Antonello Venditti

Giovedì 18 agosto alle 21:00 si esibirà al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino, in provincia di Brindisi uno dei cantautori italiani più popolari: Antonello Venditti. Dopo il  grande successo del tour nei palasport il cantautore romano  torna insieme alla Super Band live con il tour “Tortuga in Paradiso” dove ripercorrerà in musica la sua carriera, dai brani dell’ultimo album “Tortuga” fino ai grandi successi del Folkstudio.

La carriera artistica di Antonello Venditti, nasce infatti al Folkstudio, il celebre locale romano molto importante per la formazione dei giovani autori e la crescita musicale della città, fucina di molti cantautori dei primi anni '70. Nel locale il giovane Venditti proponeva un proprio repertorio, le cui canzoni di punta erano "Sora Rosa" e "Roma Capoccia".

Nonostante la recente uscita del nuovo album live nel cofanetto intitolato "TORTUGA. UN ANNO IN PARADISO - STADIO OLIMPICO 2015”, Antonello Venditti sul palco non trascurerà i suoi grandi successi regalando al pubblico evergreen come “Ci vorrebbe un amico”, “Amici mai”,Dalla pelle al cuore”, “Che fantastica storia è la vita”, “Prendilo tu questo frutto amaro”, Benvenuti in paradiso”, “Ogni volta”, “Che tesoro che sei”, “In questo mondo di ladri”, Notte prima degli esami”, Dimmelo tu cos’è”, “Sotto il segno dei pesci” “Roma Capoccia” e “Grazie Roma”

I biglietti del concerto prodotto e organizzato da F&P Group saranno disponibili nei prossimi giorni.

 

Per Maggiori informazioni e prevendite:

Tel. 349 7753786

Pagina Facebook evento: https://www.facebook.com/events/1081464808583733/

Via Taranto, 72026, San Pancrazio Salentino

 

 





  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2016 - 09:24
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati