Rukku.it

Alvaro Soler e Sean Paul al Parco Gondar di Gallipoli

L'unica tappa del Sud Italia per i due artisti internazionali

Dal 15 Agosto 2017 - 21:00

Al 15 Agosto 2017 - 23:55


Alvaro Soler e Sean Paul al Parco Gondar di Gallipoli

Un ferragosto davvero speciale quello del Parco Gondar di Gallipoli. Martedì 15 agosto la suggestiva location ospiterà due grandissimi artisti di calibro internazionale, quali il giovane cantante spagnolo Alvaro Soler e la leggenda della dancehall Sean Paul. Appuntamento importante per tutti gli amanti della musica, trattandosi dell'unica tappa del Sud Italia per i due artisti.

Sean Paul è la leggenda della dancehall a livello mondiale, il primo artista a fondere la cultura della propria terra, la Jamaica e l'urban americana.

Un artista che col proprio talento e la propria unicità è riuscito a coinvolgere nei suoi brani e concerti, artisti internazionali come Beyoncè, Rihanna, Kelly Rowland e Nicki Minaj, Daminan Marley e Wayne Marshall.  Una carriera in continuo crescendo dopo il singolo “Cheap thrills” in collaborazione con la cantante Sia che è stato tra i brani più ascoltati dell'estate scorsa, ed è tornato con un altro successo che suona in tutte le radio, il singolo “No Lie” con partecipazione di Dua Lipa, nella topo 40 di Spotify e col videoclip che ha avuto gia piu 77 milioni di visualizzazioni. Non dimentichiamo tra i precedenti successi “Rockabye” che ha raggiunto il primo posto della classifica in America ed in varie parti del pianeta. Non solo artista ma anche produttore di numerosi artisti, alcuni dei quali hanno preso parte al suo ultimo capolavoro “Full Speed Riddim” rilasciato agli inizi del 2015.

Alvaro Soler è un artista che non si ferma mai. Già a 26 anni può vantare 36 dischi d'oro e di Platino in tutto il globo e ben più di 450 milioni di visualizzazioni dei suoi video su Youtube e Vevo, e dopo il successo in radio e di vendita dei singoli “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” e “Eterno agosto” che hanno conquistato ben 13 Dischi di Platino in totale, torna a grande richiesta live in Italia quest’estate con il suo “Summer tour 2017” che lo vedrà esibirsi nelle principali arene estive italiane. Durante il tour Alvaro presenterà i brani del suo disco “Eterno Agosto”, oltre ai successi “El Mismo Sol” (5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “Sofia” (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e “Libre” insieme ad Emma Marrone(Platino), anche il nuovo singolo “Animal”, dal 3 febbraio in radio. L'ultimo album ha visto la collaborazione con Max Gazzè in “Sonrio” (La vita com'è) e dell'artista latina Jennifer Lopez nella versione in lingua inglese di “El Mismo Sol” (Under the same Sun).

Subito dopo il concerto live di questi due grandi artisti, la festa non si ferma ma prosegue sino a notte inoltrata, ballando sotto le stelle in tre piste che suoneranno la dancehall, sonorità reggae, hip hop ed elettroniche e che faranno divertire anche su ritmi latini del Malafiesta party. Così il parco Gondar si conferma ancora una volta una grandissima location di eventi in Italia.

I biglietti sono disponibili al costo di 25 euro + dp sino ad esaurimento posto, con uno sconto del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® sul sito internet www.postepaysound.it o presso il botteghino stesso nel giorno del concerto.

 

Per maggiori informazioni:

Lungomare Galileo Galilei, 73014, Gallipoli

Pagina Facebook evento: http://bit.ly/2q7wxW0

 

 



  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2017 - 08:47
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati