Rukku.it

A Galatina arrivano gli Stadio

Lo storico gruppo in concerto con “Miss Nostalgia Tour”.

Dal 12 Agosto 2016 - 20:30

Al 12 Agosto 2016 - 23:30


A Galatina arrivano gli Stadio

Il 12 agosto 2016 appuntamento da non perdere nell'area del Quartiere fieristico a Galatina, in provincia di Lecce, con il gruppo gli “Stadio”, vincitori dell’ultimo festival di Sanremo con il brano “Un giorno mi dirai”.

Dopo il  sold out nei teatri, lo storico gruppo composto da Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli, torna live con il nuovissimo “Miss Nostalgia tour” in cui presenterà dal vivo i brani inediti dell'ultimo disco "Miss nostalgia" e riproporrà i successi di  30 anni di carriera musicale, tra i quali: Generazione di fenomeni”, “Sorprendimi” e “Un disperato bisogno d’amore.

L’album “Miss Nostalgia”, 15esimo album del gruppo, prodotto da Saverio Grandi e Gaetano Curreri racconta il sentimento che più ci accompagna nella vita. “Tutti contro tutti” interpretata da Gaetano ft. Vasco Rossi; “L’Autunno ti Dona” con le parole di Giorgio Riccardo Galassi; “Noi come voi” di Lucio Dalla e Gaetano Curreri, e “Un giorno mi dirai”, sono alcuni dei brani contenuti nel disco.

 Gaetano Currieri front-man del gruppo ha dichiarato <<Miss Nostalgia è il disco che corona 30 anni di successi, l’album della maturità, “la summa del lavoro e delle esperienze fatte fin qui>>. 

Gli Stadio sono l’unica band italiana che riesce a coniugare il “pop-rock” con la grande musica d’autore, e sono un unico, stimato “laboratorio” di canzoni di successo per sè e per altri.

Il concerto promosso da Gl Eventi Galatina e Universal Music (etichetta discografica della band), beneficia del patrocinio del Comune di Galatina, e del supporto di numerosi sponsor.

I biglietti del concerto sono disponibili sul sito online BookingShow al costo di € 10,00 + € 2,00 diritti di prevendita.

 

Per maggiori informazioni:

Pagina Facebook: www.facebook.com/events/396579467179160





  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2016 - 10:03
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati