Rukku.it

Emilio Fede presente a Città del Libro

Il rinomato giornalista italiano, discusso e amato direttore di telegiornale, incontrerà i colleghi giornalisti ed il pubblico

Dal 15 Dicembre 2013 - 19:00

Al 15 Dicembre 2013 - 20:00


Emilio Fede presente a Città del Libro

Nomi di spicco del panorama culturale, artistico e giornalistico alla XIX edizione di Città del Libro – All different all equal. La Rassegna 2013 aggiunge un altro pezzo da novanta all’elenco di ospiti illustri che sfileranno a Campi Salentina dal 12 al 15 dicembre.

Emilio Fede rinomato giornalista italiano, discusso e amato direttore di telegiornale, incontrerà i colleghi giornalisti ed il pubblico, domenica 15 dicembre alle 19 nell’Auditorium del Centro Fieristico di Campi Salentina.

Per lui una Lectio Magistralis introdotta da Adriana Poli Bortone, dal titolo: “Storia del giornalismo televisivo tra pubblico, privato e conflitto di interessi”.

Giornalista, scrittore, saggista e politologo, Emilio Fede è stato direttore del Tg1 dall’81 all’82. Negli anni novanta è approdato alla corte di Silvio Berlusconi sedendo sulla poltrona di direttore del Tg4 per ben venti anni, dal 1992 al 2012.

Tra i libri da lui pubblicati: Privè. La vita è un gioco, Samba dei ruffiani e Fuori Onda.



  • Redazione
  • Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2014 - 21:57
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati