Rukku.it

Sapori del Mediterraneo 2017

Quattro giorni all'insegna della tradizione locale

Dal 23 Giugno 2017 - 20:00

Al 25 Giugno 2017 - 23:00


Sapori del Mediterraneo 2017

Brindisi per il quinto anno consecutivo organizza l'evento “Sapori del Mediterraneo”.

Dal 23 al 26 giugno 2017, nel piazzale antistante il monumento al marinaio, al rione Casale, l’associazione” Puglia insieme si può” organizza tantissime iniziative per tutti, grandi e piccini.

Saranno quattro giorni durante i quali verranno messe in risalto le produzioni agricole locali, i prodotti enogastronomici della nostra terra. Dunque sarà la tradizione brindisina e mediterranea la grande protagonista dell'evento. A tal proposito, molto interessanti saranno i laboratori gastronomici tematici su alcuni prodotti caratteristici della nostra terra, l'olio, il vino, il grano ed il latte. Un'opportunità per imparare qualcosa sui prodotti che il la terra ci offre.

Grande spazio verrà dato anche a laboratori creativi di belly-painting, barbatrucchi, truccabimbi oltre che a spettacoli di intrattenimento con domatori di serpenti, arcieri e falconieri. Per bambini anche spettacoli simpaticissimi di teatro di muppetts in gommapiuma, per i più grandi, spettacoli musicali e danzanti allieteranno tutte le serate. Quest'anno infatti, novità assoluta è la presenza di gruppi di ballo folkloristico provenienti da tutta Italia.

Il programma completo è cosi organizzato:

  • Il 23 Giugno alle ore 20.30 vi sarà l'esibizione della cover band “Vasco Live”. A seguire dalle 23.30 Dj Set Smash It & Stanisci Events che suoneranno in piazza tutte le sere.
  • Il 24 giugno alle ore 20.30 vi sarà lo spettacolo “Equilibrio 22” di “Together e L’Ego di Artemide Live Project” con Eleonora D’Apolito e Alessandro D’Angelo. Sul palco subito dopo vi saranno i “Napolatino”.
  • Il 25 giugno le grandi voci di Georgia Fonseca e Giulia Miccoli. Alle 21.00 sul palco salirò i “Punti di svista” con Will Diamond.
  • Nell'ultima serata, quella del 26 giugno, alle 18.30 salirà sul palco l’Associazione Sportiva Dilettantistica “In Punta di Piedi”, i ragazzi della “Street School Hip Hop Academy” ed infine “Raffaele Passiante Band”.

Quattro serate di intrattenimento, gusto e tradizione. Non mancate!

 

Per maggiori informazioni:

Pagina Facebook: http://bit.ly/2tJlTa8

Tel: 347 5913874; 347 3363333



  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2017 - 14:17
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati