Rukku.it

Salento BEER Village

A Galatina tre giorni di musica e degustazioni!

Dal 8 Luglio 2016 - 18:00

Al 10 Luglio 2016 - 23:45


Salento BEER Village

Da venerdì 8 a domenica 10 luglio il Quartiere Fieristico di Galatina, in provincia di Lecceospita la nuova edizione del Salento “Beer Village”.

Protagoniste assolute della manifestazione saranno le oltre trenta tipologie di birre nazionali, internazionali e artigianali.

Un vero e proprio villaggio in cui le migliori birre come Krombacher, Lowenbrau, Augustiner e Guinness si uniranno alle bontà della gastronomia italiana e straniera, per dar vita ad un appuntamento dedicato al gusto, che celebra la cultura birraria e le eccellenze gastronomiche.

Spazio anche a  workshop e approfondimenti sulla storia della birra e la sua degustazione, con il grande conoscitore dell'universo birrario Pino De Luca e altri esperti.

Nei tre giorni del festival è prevista una straordinaria programmazione musicale:

  • Venerdì 8 luglio: inaugurazione con uno dei party più divertenti e scatenati del Salento...BIG MAMA NIGHT!“ Successivamente si ballerà con l'animazione di Ciccio Riccio e il grande rock con le selezioni di The Washing Rock Machine.
  • Sabato 9 luglio: Roy Paci  festeggia i trent'anni di carriera con il nuovo spettacolo “Combo Solar. Sul palco sarà accompagnato da More No Limiz e MasterT, portando in scena il reggae, il funk, la musica in levare, con sempre una mano tesa alle sonorità elettroniche, e all'insegna della contaminazione. Dopo il concerto di Roy Paci, spazio alle selezioni di Dj Spike e alle musiche di Alessandro Gallone, Misga e Blow Up Party.
  • Domenica 10 luglio il fondatore del primo sound system romano Lampa Dread sul palco insieme ai migliori artisti della scena locale Rankin Lele & Papa Leu, leader dell'Adriatic Sound, il sound tutto salentino che si è affermato nel tempo come uno dei più longevi ed acclamati; Morello Selecta, uno dei principali dj di nuova generazione e vera e propria promessa del panorama musicale salentino; Kalibandulu, il sound system italiano di musica reggae dancehall con influenze elettroniche e hip hop. E poi ancora Black Lights, Fuori Sistema, Resina Sonora, Kooloometoo Sound System, Bad Side Family, Run It Sound e tanti altri.

Per tutti gli amanti del calcio sarà allestito un maxischermo grazie al quale godersi la finale dei Campionati Europei.

L’ingresso è completamente gratuito

 

 

Per Maggiori informazioni:

Quartiere Fieristico, Via Ippolito De Maria, Galatina

Pagina Facebook: www.facebook.com/salentobeervillage/?fref=ts

Tel. 3276573545



  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2016 - 09:20
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati