Rukku.it

Sagra del grano 2016

I Tiromancino tra gli artisti che saliranno sul palco della manifestazione

Dal 29 Luglio 2016 - 18:00

Al 31 Luglio 2016 - 23:30


Sagra del grano 2016

 Nella suggestiva masseria medioevale Celsorizzo ad Acquarica del Capo, in provincia di Lecce, dal 29 al 31 luglio ad si svolgerà  la “Sagra del Grano”.

Un evento il cui protagonista è appunto il grano, il pane e la pasta fatta in casa.  Artisti di livello locale, nazionale ed internazionale con la loro musica saranno chiamati ad allietare le tre serate.

Gli organizzatori hanno reso noto che i Tiromancino il 30 luglio saranno tra gli artisti che saliranno sul palco della Sagra del Grano.

Dopo il successo sul palco di Piazza San Giovanni a Roma al Concerto del Primo Maggio, Federico Zampaglione (voce e chitarra), accompagnato sul palco da Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria), Antonio Marcucci (chitarra elettrica) e Fabrizio Verdini (tastiere) presenterà al pubblico alcuni brani del nuovo album “Nel Respiro del Mondo”, pubblicato lo scorso 8 aprile e anticipato in radio dalla hit “Piccoli Miracoli”.

Gli ospiti della manifestazione saranno annunciati a Palazzo Adorno in conferenza stampa martedì 14 giugno alle 11.30. All’incontro con la stampa prenderanno parte l’assessore alla cultura e allo sviluppo economico della regione Puglia, Loredana Capone, il presidente della provincia di Lecce Antonio Gabellone, il sindaco di Acquarica del Capo Francesco Ferraro, il presidente del comitato sagra del Grano Sergio Ponzo, il direttore artistico della manifestazione Carlo Gallo che illustrerà i dettagli del programma. 

La sagra sarà un’importante occasione per invitare i turisti a visitare e ammirare le bellezze dell’entroterra.

 

Per maggiori informazioni

Sito: http://www.sagradelgrano.it/2016/

Pagina Facebook: http://bit.ly/1YeZzk5





  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2016 - 19:40
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati