Rukku.it

La Notte dei 5 sensi

Notte all'insegna della cultura e della promozione del nostro territorio, in cui arte, gusto e i restanti quattro sensi si uniranno sotto lo stesso cielo

Dal 23 Luglio 2016 - 20:30

Al 23 Luglio 2016 - 23:30


La Notte dei 5 sensi

Sabato 23 luglio dalle ore 20.30 nel centro storico di Manduria, in provincia di Lecce, a partire dalle 20,30 si svolgerà “La notte dei cinque sensi”, manifestazione organizzata dall’Associazione culturale Pelagonia in collaborazione con Confcommercio Manduria, e Gal Terre del Primitivo 

I protagonisti selezionati da Pelagonia Eventi sono tutti di rilievo e con esperienze prestigiose alle spalle: con un occhio di riguardo particolare ad alcune, variegate eccellenze dell’intero territorio Pugliese.

L’evento, mira a valorizzare con stand gastronomici, punti ristoro, mercatini e locali aperti le eccellenze enogastronomiche delle Terre del Primitivo e in più in generale della Puglia.

Cinque linguaggi artistici per cinque sensi, tutti stimolati. I sapori e il gusto del territorio si fonderanno con i suoni, le parole, le immagini e le magie in circolo.

Una ricca serata di musica, teatro, cabaret, danza e sorrisi:

Si partirà con la clownerie e il teatro danza del Gruppo Tessuto Corporeo, animato dal performer professionista Alberto Cacopardi, padovano di nascita ma ormai pugliese d’adozione, già protagonista indiscusso del panorama nazionale di arti circensi e giocolerie.

A seguire, spazio a concerti e altri spettacoli: in diverse postazioni del centro di Manduria: il trascinante folk d’autore del gruppo brindisino MIOPE e poi per il fascino internazionale del Balfolk dei PARBLEU, giovane e talentuosa formazione di Sava.

Il teatro-canzone, il cabaret e la risata intelligente saranno poi assicurate dal talento del cantante e showman DAVIDE CEDDIA, già protagonista nella band Camillorè, che a Manduria proporrà il suo divertente, fortunato spettacolo in italiano e… in lingua barese.

E per chiudere in bellezza  la serata il concerto della cantante, musicista e attrice Serena Brancale col suo spettacolo "Soula".



Gallery
  • La Notte dei 5 sensi - 1/1


  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2016 - 09:54
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati