Rukku.it

Expo Carmiano 2014

Ritorna la fiera dedicata alle migliori esperienze d’imprenditoria territoriale

Dal 18 Maggio 2014 - 10:00

Al 18 Maggio 2014 - 23:00


Expo Carmiano 2014

A grande richiesta ritorna “Expo Carmiano 2014”. Dopo il successo della prima edizione che ha visto oltre 10mila presenze, l’organizzazione, guidata da Marcello Quarta, in collaborazione con l’agenzia “Un mondo di viaggi”, e con il patrocinio del Comune di Carmiano, replica l’esperienza all’interno dell’area mercatale di Carmiano il prossimo 18 maggio.

Circa 6mila metri quadrati e oltre 80 stand dedicati alla promozione del saper fare pugliese. Un made in Puglia che “Expo Carmiano 2014” racconta al pubblico attraverso le migliori esperienze d’imprenditoria territoriale. Dall’arredamento all’edilizia abitativa, all’artigianato, alla moda, all’enogastronomia. Spazi e servizi innovativi s’integrano tra loro per costruire relazioni, convivialità, innovazione ed esperienze. “Expo Carmiano” vuole dare voce e visibilità all’universo delle piccole e medie imprese pugliesi, e salentine, che offrono prodotti e servizi di grande qualità valorizzando il contributo che l’artigianalità fornisce allo sviluppo del territorio.

Le imprese espositrici metteranno in palio prodotti e buoni sconti estratti assieme ad una crociera per due persone offerta dall’agenzia “Un mondo di viaggi”.

 

L’evento sarà anche occasione per accendere l’attenzione sui progetti di eccellenza nel campo del sociale. Da Bimbulanza ad Avis - Associazione Volontari Italiani Sangue, a LILT – Lega Italiana Contro i Tumori, all’Associazione per persone diversamente abili “Mercato dei Sogni”, il tema dei più deboli sarà la seconda anima di “Expo Carmiano 2014”. Per la seconda edizione, infatti, il comitato organizzativo della Fiera conferirà anche un premio al progetto “Fiori di carta”, un magazine online che raccoglie articoli e interviste dei ragazzi delle strutture riabilitative di Lequile e Campi Salentina del Dipartimento di Salute Mentale della ASL di Lecce.

 

Sarà allestita, inoltre, un’area interamente dedicata alle associazioni sportive.

 

A fare da cornice all’iniziativa musica, intrattenimento per adulti e bambini, gonfiabili, clown, palloncini, spettacoli di magia, cabaret, danza e molto altro.

 

“Expo Carmiano 2014” aprirà i battenti alle 10,00 e proseguirà nell’arco di tutta la giornata. L’ingresso è libero.

Per info tel. 333.2745257



Gallery
  • Expo Carmiano 2014 - 1/1


  • Redazione
  • Ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2014 - 12:06
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati