Rukku.it

Digital Freelance 2.0 Strumenti e strategie “quello che i manuali non dicono”

La seconda edizione del workshop dedicato ai freelance sarà nella bellissima Lecce

Dal 7 Maggio 2016 - 10:00

Al 8 Maggio 2016 - 18:00


Digital Freelance 2.0 Strumenti e strategie “quello che i manuali non dicono”

Dopo il grande successo della scorsa edizione Sabato 7 Maggio e Domenica 8 Maggio 2016 ritorna con contenuti sempre più avvincenti e un programma fatto su misura per chi vuole mettersi in proprio e costruirsi una professione stabile e redditizia il Digital freelance 2.0, Strumenti e strategie “quello che i manuali non dicono”. Il presente evento formativo è a cura dell’associazione culturale ComodamentEventi.

Questa volta a far da cornice all’evento per la prima volta saranno le sale dell’Hotel Leone di Messapia nel bellissimo capoluogo barocco, Lecce.

Il workshop formativo strutturato in due giornate si rivolge anche questa volta a professionisti con spiccata creatività: graphic e web designer, content manager ed esperti in comunicazione digitale che svolgono un’attività da freelance ma anche a chi vuole intraprendere questa professione e cominciare al meglio. 

Le finalità dell’incontro saranno quelle di esaminare passo dopo passo il mondo del freelance, e trovare immediate soluzioni alle problematiche che emergono in questo settore. Dopo svariate ricerche infatti è trapelato che la categoria, nonostante sia un mondo pieno di possibilità lavorative, ha in alcuni casi un problema "insormontabile", ovvero "la continuità”. I nostri esperti pertanto, illumineranno le menti dei partecipanti con strategie di marketing e "segreti del mestiere".

Il programma ricco e variegato sarà strutturato nelle due giornate di sabato e domenica:

  • 7 Maggio: Ad aprire la giornata l’intervento Creative community & freelancing” Marco Lombardo in cui seguiranno nell’ordine Cosè Murciano con WebDesigner 3.0: creatività e nuove tecnologie per essere innovativi”, Luca Grillo “Strumenti e strategie di vendite online e a fine giornata verrà affrontato il tema sugli adempimenti fiscali e previdenziali per mettersi in proprio.
  • 8 Maggio: La seconda giornata inizierà con l’intervento di Angelo Saracino “Centrare i propri obbiettivi professionali”. Seguirà Massimo Nava con “The hero’s journey Visual e Storytelling”. Chiuderà le due giornate di Workshop l’intervento sull’ “Evoluzione web e semantica” di Cosè Murciano

La quota di partecipazione è di 139 euro fino al 20 Aprile anziché 169 euro e comprende la Partecipazione al workshop – 2 giornate, un Ticket del valore di 10€ per 4 coffee break, materiale didattico e un coupon di sconto sui nostri prossimi eventi

Siamo di fronte ad una grandissima opportunità per quanti lavorano già in questo settore e per altri che vogliono avvicinarsi a questo mondo; sarà l’occasione per conoscere da vicino “persone interessanti” con cui potrai collaborare!

 

Per maggiori informazioni:

info@digitalfreelance.it

digitalfreelance.it





  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2016 - 16:26
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati