Rukku.it

Cosa fare a pasquetta?

Appuntamenti dove poter trascorrere la vostra giornata in relax e divertimento

Dal 17 Aprile 2017 - 08:00

Al 18 Aprile 2017 - 23:30


Cosa fare a pasquetta?

Il giorno di Pasquetta si avvicina e con esso anche la fatidica domanda …Cosa farai a pasquetta? La domanda torna puntuale ogni anno e sono rarissime le volte in cui si ha la risposta pronta!

Ecco alcuni appuntamenti per tutti i gusti a cui partecipare qualora aveste deciso di trascorrerla in Salento.

Sono molteplici i parchi e i locali che si sono attrezzati per poter offrire relax e divertimento in questa giornata di festa.

 

Pronto a riaprire i battenti per la grande edizione del decimo anniversario spalanca i suoi cancelli per tradizionale appuntamento di Pasquetta che, dopo il grande successo della passata edizione, ritorna con ancora più sorprese: con 6 palchi con più di 50 artisti tra live e dj set, un grande luna-park con giostre per grandi e piccini con in cui potersi scatenare, con una vasta area dedicata ai bambini con giochi gonfiabili, e le immancabili attrazioni per tutti, tra altalene, toro-meccanico, la corrida, gli autoscontro, le molle elastiche, il tiro a segno e tante altre attrazioni!

Start ore 11.00. Ingresso scontato a 5 € + dp tramite l'app ufficiale Parco Gondar o tramite sito Ingresso a 7 euro + d.p. in prevendita. 10 euro al botteghino

 

Un’intera giornata da vivere con la buona musica e l'animazione di Simone Zaffiro....il grande Baby Parking con la grande animazione dei SKIZZIKIAMOCI. Sono diversi i servizi che il parco mette a disposizione: il campo di calcetto A5, il mini basket, la possibilità di andare a cavallo per tutta la giornata, il servizio barbecue (su prenotazione).

 Start ore 10.00 Ingresso 3 euro

 

  •  Torre Regina Giovanni, Apani Punta Penna Grossa, Brindisi

Quest’anno l’evento che porta il nome di “Pascaredda Spring Festival of Contemporary Performing Arts”, detto anche il festival delle bandiere, raddoppia i spazi utilizzati rispetto agli anni precedenti. Una grande festa all’insegna della musica e del divertimento con numerosi artisti che suoneranno ininterrottamente.

Start ore 10.00. Ingresso 10 Euro - solo Botteghino 

 

Per coloro che desiderano trascorrere la giornata direttamente sulla sabbia, la spiaggia più famosa d’Italia vi aspetta con: Musica, beach party, concerti, dj set e artistic performance.

Start ore 8.00. Ingresso Gratuito.
 

Tra gli ulivi, le piante, presso Art&Lab Lu Mbroia vi aspettano buon cibo e tanta musica. Tanti artisti a ruotare sul palco, come ogni anno: l’eccellenza della scena salentina, trasversale a tanti generi, primi tra tutti "La Banda de Lu Mbroia", fiati e percussioni, tra marce e sinfonie. Presente anche "Il Mercatino di Accozzaglie", l'esposizione di artigianato creativo. Inoltre, vi è la possibilità di utilizzare i tre barbecue presenti e la possibilità di acquistare panini, focacce, insalate e verdure.

Start ore 12.00. Ingresso 3€ per la tessera associativa (valida fino a Pasquetta 2018).

 

  •  Masseria Ospitale, Lecce

Giornata con musica dal vivo e dj set con “El Pasquettone”,  evento a cura della LobelloRecords. La masseria ospiterà: un membro (il tastierista) dei Belle & Sebastian, un bluesman americano, una band countrypunk svizzera, un soul surf band nostrana, un songwriter americana miscelata con psichedelici salentini, funky pyschorock e songwriting sparso, i migliori alternative djs di tutta Puglia. Non mancheranno gustosità gastronomiche: parmigiane, salsicce, birre e cocktails.

Start alle ore 12,00. Ingresso prevendita 5 euro+dp, 8 euro al botteghino.

 



  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2017 - 12:29
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati