Rukku.it

Castro Summer Comics 2017

Il mondo dei fumetti, dei games e dei cosplay colora Castro

Dal 3 Agosto 2017 - 18:00

Al 4 Agosto 2017 - 23:50


Castro Summer Comics 2017

Anche quest'anno a Castro, per la seconda volta consecutiva, ci farà entrare nel mondo della magia, riempendosi dei colori e della fantasia dei fumetti, dei games e dei cosplay con il Castro Summer Comics 2017

In questa seconda edizione, che si prospetta possa attirare tantissime persone da tutta la Puglia e non solo, si terrà nelle splendide cornici di piazza Armando Perotti e piazza della Vittoria, nel centro storico di Castro, dal 3 agosto alle ore 18.00 sino al 4 agosto alle ore 00.00. Dunque dopo il grandissimo successo dell'edizione 2016, che ha ricevuto tantissimi apprezzamenti, quest'anno, con la seconda edizione, patrocinata dal comune di Castro e dalla ProLoco, il Summer Comics 2017 si amplia!

Quest'anno difatti saranno ben due le piazze interamente occupate dagli stsnd delle più grandi case editrici di fumetti, in cui anche i collezionisti di fumetto più accaniti potranno magari trovare proprio il numero mancante! Tantissimi saranno gli ospiti nazionali ed internazionali. Grande spazio verrà dato anche ai games. Interi stand dove sarà possibile giocare con giochi da tavolo, giochi di carte e videogiochi, imparando anche qualche trucco dai... programmatori! Un’opportunità grandiosa per gli amanti dei games, che potranno così trovar risposta a molte delle proprie curiosità.

Novità di questa edizione il Cosplay Contest nell'area Cosplay. Inoltre l'intero centro storico per due giorni tornerà indietro di qualche secolo, facendovi rivivere ambientazioni medievali e dungeon in cui vivere avventure in costume!

Ingresso completamente gratuito.  Parola d'ordine... vietato mancare

 

Per ulteriori informazioni:

Facebook: http://bit.ly/2t0RoAL





  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2017 - 09:26
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati