Rukku.it

Birra e Sound diventa 3.0 per i suoi 10 anni!

A Leverano dal 29 luglio al 04 agosto una settimana di luci, sapori, musica e tanta interattività.

Dal 29 Luglio 2014 - 00:00

Al 4 Agosto 2014 - 22:00


Birra e Sound diventa 3.0 per i suoi 10 anni!

Ancora pochi giorni e poi sarà di nuovo festa. Una festa importante, quella delle prime dieci candeline di Birra e Sound, che in occasione di questo importante traguardo festeggia con numeri da capogiro, e non solo. Con lo sguardo rivolto a Lecce2019, torna la manifestazione di Mebimport che accende l'estate pugliese, divenuta ormai un must degli appuntamenti in calendario tra luglio e agosto, e così Leverano mette il vestito della festa, ma con uno stile tutto 3.0! Luci, sapore, musica, arte, e quest'anno anche tanta interattività

L'imponente macchina organizzativa è al lavoro per ultimare gli ultimi dettagli di un'edizione da record, che porterà a Leverano, dal 29 luglio al 4 agosto prossimi novità inattese guardando alla comunicazione smart in tempo reale.

Sette i giorni di programmazione, uno in più rispetto alle precedenti edizioni. Oltre 100 i tipi di birra, tra bionde, rosse e brune, che potranno essere degustate su oltre 30mila metri quadri di spazio espositivo, con nuovi frizzanti nettari artigianali in arrivo da diverse parti d'Italia e dall'estero; 2 i palchi su cui si esibiranno in contemporanea, tantissimi artisti con generi musicali diversi: Si parte martedì 29 Luglio con il rapper beatmaker Salmo e il suo “Midnite Live Summer Tour”, Aria conte, Sensi Smoka Radical Weed, Nico Castromassi Sound, Ill Meet Posse. Il secondo giorno si apre con Ritmo Binario, Schiattacore e la funk machine salentina Bundamove. Giovedì 31 Luglio salirà sul palco di Birra e Sound Roy Paci con gli Aretuska all Stars, Vento del Sud, Pantu (dj set). Venerdì 1 Agosto spazio a Nuju (urban folk) e Artetika. Sabato 2 Agosto sul palco i ritmi balcanici degli Opa Cupa, il reggae degli Spasulati, e Pantu (Dj set). Domenica 3 Agosto è la volta di Guido Pistocchi & Soul Brothers Band, Muffx, Crickets, e Ballarock. La chiusura di Birra e Sound lunedì 4 Agosto è affidata a SalentoCallsItaly (con Danilo Seclì, Cesko & Puccia from Apres la Classe, Blandini, Luigi Abaterrusso, Sergio Sylvestre, Robot di Salento CallsItaly), Orchestra Rosichino (Speghetti Samba), Pantu (Dj set) e Skarlat & the Wallars (Raggae, Ska).

Ma il marchio distintivo dell'estate targata Birra e Sound è 3.0: uno degli elementi più importanti di questa nuova edizione del Birra e Sound sarà infatti l’interattività tra la manifestazione e il pubblico grazie alla presenza del Festival sui principali Social Network (Facebook, Twitter, Google+, Instagram, Youtube e Foursquare) In questa decima edizione di Birra e Sound si punterà alla partecipazione online delle persone presenti tramite l’invito di suggerimenti, foto, commenti e geolocalizzazione, e sarà anche possibile seguire il festival in live twitting o su Instagram. Attivo anche il servizio di WIFI gratuito messo a disposizione grazie al partner tecnologico Wi-Net SRL che fornirà connettività a banda larga, con collegamento wireless veloce, sicuro e di alta qualità in una area riservata del festival.

Inoltre sarà possibile navigare sul nuovo sito da tutti i dispositivi (PC, Smarphone e tablet), partecipare ai contest instagram, interagire con gli stand attraverso i QRCODE, seguire il live Streaming di tutti i concerti attraverso i hangout di Google+. Non dimenticate gli hashtag ufficiali! #BirraeSound #10BeS



Gallery
  • Birra e Sound diventa 3.0 per i suoi 10 anni! - 1/1


  • Chiara_Pis
  • Ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2014 - 14:35
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati