Rukku.it

Aquabike World Championship GP Italia

La Puglia ed il Salento, icone mondiali dell'Aquabike

Dal 2 Giugno 2017 - 10:00

Al 4 Giugno 2017 - 19:00


Aquabike World Championship GP Italia

Si agitano le acque, a Porto Cesareo, provincia di Lecce dal 2 al 4 Giugno 2017, con l'avvio della nuova stagione dell”UIM-ABP Aquabike World Championship GP Italy che per il terzo anno consecutivo torna in puglia, unendola con un doppio apputamento da Nord A sud.

Il Mondiale infatti dopo la prima tappa nel Salento, proseguirà nella incredibile location di Vieste, nella centrale Baia di Marina Piccola, con la seconda tappa di Formula Uno GP Mediterranean, 9-11 giugno, per poi trasferirsi per la terza tappa, in Cina.

È così che l'Italia ed in particolare la Puglia che ospita ben 2 gare mondiali nell'arco di appena due settimane divengono secondo presidente di H2o Racing Nicolò di San Germano “importanti icone a livello mondiale dell'ambito delle moto d'acqua” grazie anche e soprattutto agli interventi dei comuni interessati, degli assessorati allo Sport e al Turismo della Regione Puglia e grazie alla Federazione Italiana Motonautica FIM. 

Una gara quella di Porto Cesareo, che mette a dura prova la potenza, la resistenza e le capacità tecniche dei 110 raiders professionisti, messi duramente alla prova nelle tre giornate tra le onde dello ionio. Assolutamente da non perdere.

Il tutto condito con lo spettacolare freestyle che elettrizza il pubblico con le esibizioni e manovre No Hands- Senza Braccia, Backflip, Submarine, Barrel Roll e Superman, quest'ultimo inventato dall'italiano Roberto Mariani, che tutti attendono con il campione del mondo 2016 Rashid Al Mulla.

Un meraviglioso contesto naturalistico quello di Porto Cesareo che offrirà tanto divertimento e tanta adrenalina sia a grandi che piccini”

Pronti allora a vivere Live questa incredibile ed eccitante tappa mondiale?

 

Per maggiori informazioni:

Pagina Facebook Evento: http://bit.ly/2roY5L7

Sito Web: www.aquabike.net

 

 



  • mariannamangiatordi
  • Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2017 - 08:47
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati