Rukku.it

Agriturismo Il Venticello a Santa Cesarea Terme

Circondato da uno splendido giardino con ulivi, piscina e lettini, ad 1 km. dal mare e a 500 mt. dal nuovo centro termale


Agriturismo Il Venticello a Santa Cesarea Terme

L'agriturismo "Il Venticello" è situato ad 1 km. dal mare e a 500 mt. dal nuovo centro termale. Oltre ai soliti piatti tipici salentini il Venticello mette a disposizione la piscina, l'idromassaggio, i campi da tennis, il campo da calcetto, il maneggio, un percorso fitness tra le vecchie stradine della campagna salentina.

Le camere sono arredate in maniera molto confortevole, e costruite con materiali edili d'avanguardia, le stanze del Venticello sono accoglienti e confortevoli. Oltre ad una meravigliosa vista sulla campagna salentina, un meraviglioso vento di brezza o meglio, venticello, fa del posto uno tra i più freschi e ricercati luoghi della calda costa salentina.
Nelle camere è presente il bagno privato, minifrigo, TV-SAT e phone.
A richiesta è possibile prenotare camere con aria climatizzata.

La sala del ristorante è costruita in stile tipicamente salentino, ma molto raffinata, il ristorante comodo ed accogliente offre a tutti coloro che villeggiano e non solo, piatti tipicamente locali, di raffinatezza unica ed esclusiva. La sala è provvista di un impianto di climatizzazione, invernale ed estivo, per avere sempre il massimo comfort.

Dati Struttura
Posti letto 0
Piano
Camere da letto 0
N° di bagni 0
Distanza dal mare
Caparra 0.00 %
Pulizie 0.00 €
Servizi


  • Redazione
  • Ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2015 - 19:27
Contatti
Email vacanze@salento.com
Telefono 0836 234238
Fax
Sito web
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
 
 
 
 
 
Commenti

Nessun risultato trovato.


Lascia un commento. Per lasciare un commento devi essere registrato Registrati